Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013
come modificato da
Decreto Legislativo 25 maggio 2016 n. 97 pubblicato in G.U. n. 132 in data 08/06/2016 in vigore dal 23/06/2016

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

Bandi di Gara e Contratti (D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art.37)
Parametri di ricerca (per visualizzare tutti gli elementi togliere l'anno) Tipologia: 9999
Trovati n.10 elementi
Estremi AttiOggettoCIGNoteContenuto
ORDINE N. 71 DEL 6.12.2018ACQUISTO COPERTINE PER LIBRI BIBLIOTECAZ57212CF01 Allegati
ORDINE N.87 DEL 21.12.2017LICENZA MICROSOFT OFFICE PER MAC BOOKZ7A2170621 Allegati
ORDINI N. 74/75/76/77/78/79/80/81/82/83 DEL 12.12.2017ACQUISTO AGENDE/PLANNING/CALENDARI PER UFFICIZ4D2142D47 Allegati
ORDINE N. 84 DEL 18.12.2017ACQUISTO LIBRO PER UFFICIO PER IL CITTADINOZ5F2158078 Allegati
ORDINE N. 72 DEL 11.12.2017ACQUISTO APPLICATIVO CITYWAREZ8620FA319 Allegati
ORDINE N. 69 DEL 29.11.2017ACQUISTO APPARECCHIATURA HARDWARE "GATEWAY ANALOGICO" COMPRESA DI ISTALLAZIONEZ0820FA56A Allegati
ORDINE N. 68 DEL 29.11.2017ACQUISTO N. 30 CAVI E N. 1 CORNETTA PER T46Z2320FA3DE Allegati
Det.N.0191 del 16/05/2017 servizio opere pubblicheAbbattimento barriere architettoniche, realizzazione nuovo bagno disabili e riqualificazione aree esterne Centro Giovani Beinasco presso la scuola primaria Antonio Gramsci a Beinasco. Aggiudicazione definitiva. Rideterminazione quadro economico.70462372B8 Allegati
Det.N.0192 del 16/05/2017 servizio opere pubblicheRealizzazione basso fabbricato ad uso magazzino a servizio della palestra C.le sita in località Fornaci. Aggiudicazione definitiva. Rideterminazione quadro economico.704629850E Allegati
Det.N.0011 del 16/01/2018 servizio segreteria generale e contrattiAffidamento incarico agli avvocati Paolo Scaparone e Cinzia Picco dello Studio Legale SCAPARONE per la difesa avanti al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte relativa al ricorso proposto da “Le Fornaci Società Consortile a r.l.”.Z0C21B998E Allegati
1
  • Questo sito aderisce ai seguenti standard :
  • Valid XHTML 1.0 Strict
  • Valid W3C CSS compliant website
>